Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 25 marzo 2011

Bibliotheca Mystica de Dantalian, il nuovo progetto targato Gainax uscirà a luglio

Ecco giungere la conferma della messa in onda per il mese di luglio di Dantalian no Shoka (Bibliotheca Mystica de Dantalian , Dantalian's Bookshelt Bibliotheca Mystuca de Dantalian), la nuova serie realizzata dallo studio Gainax.

Ora sappiamo anche che i seiyuu (doppiatori) principali del anime saranno: Daisuke Ono (Kakeru Satsuki in "11eyes" - Shizuo Heiwajima in "Durarara!!" - Kazuma Yagami in "Kaze no Stigma") per Hugh Anthony Disward e Miyuki Sawashiro (Iwasawa in "Angel Beats!" - Maria in "Arakawa under the Bridge" - Beelzebub in "Beelzebub" - Saeko Busujima in "High School of the dead") per Dalian.

Questo anime nasce dall'adattamento dell'opera scritta da Gakuto Mikumo (Asura Cryin’, Zettai Karen Children) e illustrata da G-Yuusuke. La serie sarà composta da 13 episodio disegnati da Sumie Kinoshita e diretti da Yutaka Uemura.

La storia seguirà le vicende di Hugh Anthony Disward, fortunato neo-proprietario di una sontuosa tenuta, che il suo nonno bibliomane gli ha lasciato in eredità. In un angolo nascosto della casa si imbatterà in una misteriosa ragazza, con un lucchetto che le pende sul petto, accinta nella lettura di un gigantesco libro in una stanza ricolma di tomi e manoscritti. Dalian, questo il nome della fanciulla, si rivelerà essere "l'entrata" per la Biblioteca Mistica di Dantalian, che da tempo conserva i libri proibiti sulla conoscenza dei poteri demoniaci.

Concludo segnalandovi che lo scorso settembre durante un evento tenutosi in Germania, Gainax, oltre al rilascio dei disegni dei personaggi, aveva mostrato di voler dare una maggior importanza anche ai vestiti dei personaggi, tanto da volere il parere di Kumiko Uehara, chief designer di Baby, the Stars Shine Bright, un marchio leader nel settore dell'abbigliamento gothic lolita del Giappone.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi