Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 16 settembre 2011

Man-ga presenta: D'Artagnan e i moschettieri del Re

Direttamente dalla pagina di facebook e dal sito di Man-ga ecco giungere la conferma della messa in onda di D'Artagnan e i Moschettieri del Re, che prederà il posto delle repliche di Ransie, la strega.

La serie dopo essere stata trasmessa solo qualche mese addietro su Rai Gulp su concessione di Yamato torna su Man-ga a partire dal 3 ottobre e andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 18:35 e in replica:

da lunedì a venerdì alle 03:25 e a 12:30;
sabato alle 08:45 - 09:15
domenica alle 08:20 - 08:45 - 09:15

D'Artagnan parte dal suo paese natale per raggiungere Parigi, salutato tristemente dai genitori, i quali gli offrono quello che possono: un cavallo di pelo rosso di nome Ronzinante, una spada e una pomata miracolosa per le ecchimosi. A Parigi D’Artagnan si reca dal signor De Treville per diventare moschettiere del Re. Non è certamente il suo giorno fortunato, poiché poco dopo viene sfidato a duello dai tre migliori moschettieri della capitale francese che, in seguito, diventeranno i suoi più grandi amici: Athos, Porthos e Aramis (che nasconde un segreto). I quattro moschettieri rimangono ben presto coinvolti nelle congiure di corte. Li aspettano duelli, agguati, trame oscure e vicende losche, ma D'Artagnan e gli altri tre amici riusciranno nel loro scopo: recuperare la collana di diamanti della regina e sventare i malefici piani del cardinale Richelieu!

Una serie spiritosa e di gran ritmo, che aggiorna abilmente trame e personaggi del capolavoro di Dumas per un pubblico moderno

TITOLO ORIGINALE: ANIME SANJUSHI
ANNO DI PRODUZIONE: 1987 - 1989
NUMERO EPISODI: 52
GENERE: Avventura, commedia
COPYRIGHT IMG: © NHK • NEP • GAKKEN

DOPPIATORI:
D'Artagnan: Diego Sabre
Athos: Gabriele Calindri / Marco Balzarotti
Aramis: Benedetta Folonari
Porthos: Antonio Zanoletti / Andrea De Nisco
Jean: Veronica Pivetti
Constance: Marina Massironi
Milady: Lidia Costanzo
Cardinale Richelieu: Antonio Paiola
Rochefort: Maurizio Scattorin
Manson: Tony Fuochi
Re Luigi XIII: Daniele Demma
Principe Philippe: Daniele Demma
Maschera di Ferro: Luca Semeraro
Regina Anna D'Austria: Karin Giegerich
Duca di Buckingham: Federico Danti
Jussac: Tony Fuochi
Voce Narrante: Dania Cericola

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi