Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 marzo 2011

Towa no Quon: il primo trailer

Il sito web di Towa no Quon ha rilasciato il primo trailer di 31 secondi dedicato al nuovo progetto di animazione composto da 6 film prodotti dallo studio Bones e realizzati da Umanosuke Iida (Gundam: The 8th MS team e Hellsing) prima della sua dipartita, avvenuta lo scorso novembre a causa di un tumore polmonare.

In base a quanto pubblicato nel mese di gennaio sulla rivista di Gundam Ace apprendiamo che la storia ruota attorno ad un ragazo di nome Quon e ad altri ragazzi, che misteriosamente si sono risvegliati con dei poteri soprannaturali...

Cliccando QUI potrete accedere alla sito, dove potrete vedere i primi disegni dei personaggi.

A questo film parteciperanno anche Takeshi Mori (Otaku no Video, Gunsmith Cats, Vandread) come "collaborative director" e Saizo Remoto (Tokyo Majin Gauken Kenpucho: Tou 2nd Act, Shangri-La) come supervisore degli scripts.

Toshihiro Kawamoto (Gundam 0083, Cowboy Bebop, Wolf‘s Rain) sta realizzano di personaggi e supervisionando il processo di animazione, mentre Yutaka Izubuchi (Gundam: Char‘s Conterattack, Gundam 0080, Patlabor) si sta occupando del concept design.

Secondo quanto annunciato da studio Bones il primo film sarà pronto il 18 giugno (la stagione estiva) e sarà proiettato nelle sale di Tokyo, Osaka, Nagoya, Sapporo e Fukuoka.

Towa no Quon trailer

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi