Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 1 febbraio 2012

Si conclude Freezing: First Chronicle, il manga spinoff di Freezing

Freezing: First Chronicle, il manga spinoff di Freezing, è giunto alla sua conclusione sul numero 36 di Comic Valkyrie di Kill Time Communication.

Freezing First Chronicle

La serie, scritta da Dall-Young Kim (Afleme Inferno, Freezing) e disegnata da Jae-Ho Yoon, ha debuttato in Giappone il 27 settembre del 2011 sul numero 34 di Comic Valkyrie, la stessa rivista che sin dal 2006 sta pubblicando il manga originale fantascientifico di Freezing realizzato dal duo Lim e Kwang-Hyun Kim.

Freezing: First Chronicle è ambientato qualche anno prima dei fatti narrati nell'opera originale e per la precisione narra la vita accademica della giovane, ed attuale, presidentessa del corpo studentesco Chiffon Farichild durante il suo primo anno scolastico.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi