Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 31 gennaio 2012

Zetman trailer

Il sito web ufficiale dedicato all'adattamento animato di Zetman ha rilasciato il primo vide promozionale di 90 secondi dedicato all'anime che sarà trasmesso in aprile su Tokyo MX TV, BS11 Digital e Yomiuri TV. La canzone presente nel video è stata realizzata dal compositore italiano Gabriele Roberto (SPEC, Paco and the Magical Book).

Zetman PV

Come annunciato a fine ottobre lo staff sarà composto da: Osamu Nabeshima (D.Gray-man, Saint Seiya: The Lost Canvas) come diretto del progetto targato TMS Entertainment. Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Samurai 7, Pokémon) sta scrivendo la sceneggiatura e Hirotoshi Takaya (Eyeshield 21, Puppet Princess/Karakuri no Kimi, Project ARMS) sta disegnando i personaggi.

Masakazu Katsura è noto ai fans anche aver realizzato anche le storie romantice e comedy di Video Girl Ai, DNA² e I''s e non solo per aver creato nel 2002 la serie manga di Zetman, edita in Italia da Star Comics.

"Zetman è tornato, più oscuro e appassionante che mai, e la nuova serie riprende due dei temi assai cari a Katsura: il genere supereroico (questa volta particolarmente incline al demoniaco) e i rapporti sentimentali tra adolescenti, sempre al centro delle sue storie. Se l'episodio originale era oscuro, tragico e bellissimo, questa nuova serie vi farà battere ancora più forte il cuore!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi