Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 31 gennaio 2012

Pretty Rhythm Dear My Future la serie debutterà ad aprile

L'emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha annunciato che ci sarà una seconda stagione per la serie animata di Pretty Rhythm Aurora Dream. Il tittolo della nuova serie sarà Pretty Rhythm Dear My Future e debutterà sulle tv giapponesi alle 10 del mattino del 7 aprile di quest'anno.

Imagse © T-ARTS/syn Sophia/TV Tokyo/PRD Production Committee

Pretty Rhythm Aurora Dream nasce nel 2011 e si basa su Pretty Rhythm Mini-Skirt, un arcade game per ragazze prodotto nel 2010 da Takara Tomy. L'anime ha fatto il suo debutto televisivo nell'aprile del 2011 ed è stato adattato a manga da Rio Fujimi.

"Nel mondo dello sport si è affermata una nuova competizione: il Prism Show, che combina tra loro pattinaggio su ghiaccio, ballo e canto. Le quattordicenni Aira e Rizumu sognano di parteciparvi, mentre l'idol Mion aspira direttamente al ruolo di campionessa: la Prism Queen. Mion, però, non si presenta al suo debutto nel Prism Show e sono Aira e Rizumu a sostituirla, trasformandosi, grazie alle magiche Prism Stone, in idol pattinatrici. Le tre ragazze, unite nel trio delle Prism Star, lotteranno per cercare di eseguire un Prism Jump che permetta a una di loro di diventare la famosa Prism Queen."

Dal videogioco è stato tratto anche un manga disegnato da Mari Asabuki per Ribon Magazine e ha come protagonista Rizumu.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi