Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 30 marzo 2010

Precure all-stars DX2 event

Breve news per informarVi che Toei Animation ha annunciato che ci sarà un evento di screening per tutta la notte del 3 aprile in commemorazione del film: Precure all-stars DX2 movie.

L'evento avrà inizio alle 17:30 e verrà proiettato il film Precure e finirà alle 5:00 del giorno successivo. Tuttavia a quest'evento possono partecipare tutti quanti compresi gli under 18, basta che siano accompagnati da un tutore responsabile, anche se credo che non ci sia bisogno di ricordare che questo è un evento creato più per i bambini che per gli adulti ^^.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi