Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 30 marzo 2010

One Piece svetta anche nelle classifiche di CD

One Piece Memorial Best, l’album contenente tutte le canzoni di apertura e chiusura della serie animata, ha venduto ben 82.000 copie nella settimana del 15 maggio, piazzandosi in cima alla relativa classifica Oricon.

Nessun’altra compilation tratta da Anime aveva più raggiunto un simile traguardo da gennaio 2009, quando l’album Code Geass Complete Best riuscì ad arrivare in cima alla medesima classifica, vendendo 50.090 unità.
image
One Piece Memorial Best, rilasciato in occasione del decennale della serie, è composto da due CD contenenti 33 tracce con i temi di apertura, chiusura e cantati della serie.

Avex Trax, distributore della compilation, ne ha realizzata anche una Limited Edition, caratterizzata da un DVD extra con tutte le 31 sequenze animate senza crediti finora viste nelle sigle di One Piece, un booklet di 40 pagine e l’episodio quattro della serie animata.

Eiichiro Oda è al lavoro dal lontano 1997 sul suo popolare manga di pirati, pubblicato nella rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ed edito in Italia da Star Comics.

L’ultimo volumetto pubblicato in patria, il numero 57, si è di recente aggiudicato un nuovo record per il più alto numero di copie stampate per una prima edizione, nonché per la velocità di vendita delle stesse, mentre One Piece: Strong World, il più recente lungometraggio della serie, del quale lo stesso Oda ha supervisionato la produzione, ha debuttato nei cinema nipponici lo scorso dicembre con risultati altrettanto eclatanti.

Fonte: Animeclick

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi