Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 19 marzo 2011

Forse Puella Magi Madoka Magica potrebbe avere un seguito

In un articolo dedicato alla serie animata di Puella Magi Madoka Magica apparso sul 34th numero della rivista trimestrale (2011 Spring/April) Quarterly S di Asukashunsha, il regista Akiyuki Shinbo (Arakawa Under The Bridge,Dance in Vampire Bund, Maria Holic, Maria Holic Alive) ha rivelato di voler realizzare un side story di "Madoka 2".

Secondo il registra gli scenari e la storia scritte da Gen Urobuchi sono ben sviluppati e pensa che le personalità dai personaggi siano ben sviluppate anche grazie ai disegni di Ume Aoki e al talento del doppiatori.

Quando il reporter ha suggerito che si potrebbe realizzare una versione "commovente" della storia, Shinbo ha risposto che tale versione potrebbe essere fatta affrontanto la vita romantica del docente Kazuko Saotome, del tentativo da parte della madre di Madoka di partecipare nella società. Ha aggiunto che se può, gli sarebbe piaciuto fare una seconda stagione o un racconto sulla vita quotidiana dei loro personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi