Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 19 marzo 2011

Anime e Manga rilasciati e cancellati dopo il terremoto [Terza Parte]

Qui sotto troverete la lista degli anime e manga che ritarderanno o che sono stati cancellati in Giappone a causa del terremoto e tsunami del 11 marzo

Beelzebub: Al suo posto domenica mattina alle 7:00 am su YTV e NTV sarà trasmessa la replica di Yumeiro Pâtissière. Inoltre, i primi due DVD di Beelzebub ritarderanno di due mesi e saranno in vendita rispettivamente il 29 giugno e il 27 luglio invece del 20 aprile e 25 maggio.

Blessing of the Campanella: L'OAV della serie tv di Shukufuku no Campanella sarà disponibile a partire dal 30 marzo invece del 23 marzo.

Blue Exorcist: Il sito web ufficiale della serie televisiva ha confermato la sua messa in onda per il 17 aprile anzichè il 10 aprile. La stazione televisiva MBS di Osaka ha già provveduto mettendo in programmazione l'anime classico di Manga Nihon Mukashi Banashi composto da 12 episodi dalla durata di 10 minuti cadauno.

Dragon Crisis!: L'episodio 10 sarà trasmesso il 20 marzo sui canali di Kids Station, Tokyo Mx e Chibi Tv sarà trasmesso l'episodio 10, mentre il 21 marzo andrà in onda su YTV, seguito immediatamente dall'episodi 11.

Infinite Stratos: La serie attualmente risulta essere interrotta dopo il blocco subito giovedi notte (venerdi mattina) sui canali di TBS e CBC.

Kimi ni Todoke 2nd season: Il nuovo episodio è previsto per la prossima settimana, mentre il secondo DVD ritarderà l'uscita, passando dal 6 aprile al 20 aprile. Ricordiamo che la puntata 10 "Koko kara" non è andata in onda il 15 marzo e al suo posto è stato trasmesso "Episode 0", andato in onda il 4 gennaio.

Legend of the Legendary Heroes: Il 6th DVD/Blu-ray Disc sarà disponibile dal 30 marzo invece del 23 marzo.

Pretty Rhythm Aurora Dream: Questa nuova serie andrà il 9 aprile invece del 2 aprile.

Puella Magi Madoka Magica: Il terzo volume del manga, previsto per il 12 aprile, è stato rinviato a data da destinare.

Star Driver Kagayaki no Takuto: L'episodio 23 sarà trasmesso su MBS e TBS alle 5:00 pm domenica 20 marzo, dopo il blocco subito il 13 marzo.

Starry Sky: l'edizione speciale e standard del secondo DVD sarà disponibile dal 6 aprile invece del 24 marzo.

Yumekui Merry: dopo il blocco subito settimana scorsa sui canali TBS, MBS, CBC, BS-TBS, tornerà a partire da sabato notte (domenica mattina alle 01:58 su MBS).

Shueisha: La casa editrice ha annunciato giovedì che tre delle sue riviste subiranno dei ritardi a causa delle difficoltà dovute al risparmi energetico, ai trasporti e materiale. Ecco l'elenco dei numeri che tarderanno:

- il numero 17 di Weekly Shonen Jump è stato posticipato dal 28 marzo al 4 aprile e successivamente tornerà ad essere venduto di lunedì;
- il numero 18 di Weekly Young Jump sarà venduto assieme al numero 19 e saranno in vendita il 31 marzo, ma non preoccupatevi per il numero del 7 aprile tornerà tutto come prima, tornando ad essere venduti ogni giovedi.
- Il numero di maggio di Jump Square uscirà il 4 aprile e sarà abbinato al numero di giugno, originariamente previsto per il 2 maggio. La combinata Maggio/Giugno sarà disponibile il 21 aprile.

Zenon Comics: Tutti i libri che sarebbero dovuti partire il 18 marzo salperanno il 22 marzo. Questi libri sono:

- Angel Heart 2nd Season #1
- Cat's Eye (Ai) #1
- Conscierge Platinum #1
- Waraenu Warashi ~108 no Karma~ #1
- Cyber Blue #1
- Nakabō Rintarō #1


Inoltre, il numero di maggio della rivista Monthly Comic Zenon sarà anticipata al 26 marzo anzichè il 25 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi