Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 13 settembre 2010

City Hunter: il manga diventa un live-action coreano

City HunterIl celebre manga di City Hunter, diventato famoso negl'anni ottanta e novanta, scritto e disegnato da Tsukasa Hojo, dopo aver ricevuto vari adattamenti ad anime tra il 1987 e il 1991 ora diventerà un live action coreano.

City HunterAd interpretare il ruolo di Ryo Saeba alias City Hunter sarà l'attore, nonche modello sudcoreano Lee Min-Ho, già noto ai fans per aver interpretato la parte di Gu Jun Pyo, leader degli F4 in Boys Over Flowers, serie televisiva del 2009 basata sul manga giapponese Hana Yori Dongo di Yoko Kamio, noto in Italia con il titolo "Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie Yvonne", pubblicato tra il 1992 - 2004 da Panini Comics nella collana Planet Manga, di cui esiste anche la versione animata trasmessa in prime Tv su Italia Teen Television e solo recentemente in replica su Hiro.

In questa versione rivista dall'emittente televisiva SBS, Lee/Saeba sarà un agente operativo della CIA che lavora sottocopertura come gestoro di un negozio d'armi a nolo. Nella versione originale del manga City Hunter è uno sweeper indipendente, che agisce nell'ombra per difendere gl'abitanti del quartiere di Shinjuku a Tokyo, in Giappone e coloro che lo contattano scrivendo sul tabellone degl'annunci della stazione le lettere XYZ.

Questo non è il primo adattamento a live action per City Hunter, già in passato il celebre attore e praticante di arti marziali Jackie Chan diede il suo volto a Saeba nel film di produzione cinese del 1993 prodotto da Wong Jing "City Hunter - Il film", ed uscito in lingua italiana solo nel 2007. In questa versione Ryo Saeba e la sua assistente Kaori Makimura, dovevano rintracciare la figlia di un ricco industriale fuggita di casa e nello stesso tempo affrontare dei terroristi assieme all'affascinante poliziotta Saeko Nogami.

City HunterConcludiamo ricordandovi che oltre al manga di City Hunter esiste anche "Angel Heart", uno spin-off ideato sempre da Hojo ed edito in italia Panini Comics dal 2004, dove ci viene mostrato un mondo in cui Kaori è morta in un incidente stradale e il rivale di Ryo, Umibozu/Falcon, è diventato completamente cieco (a causa della malattia che si era manifestata nel manga di City Hunter) e gestisce tutto solo il bar Cat's Eye.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi