Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 13 settembre 2010

Vitaminix: il gioco di simulazione d'incontri diventa un OAVe ppav

La compagnia di videogiochi D3 Publisher ha annuncianto all'evento di Vitamin X to Z Ikuze—! Hyper*Explosion sabato che si sta lanciando un progetto OAV basato sul suo simulatore d'incontri VitaminX per giocatrici.
L'annuncio è stato fatto proprio alla fine dell'evento tramite un video che prometteva che molte più informazioni saranno divulgate in futuro.

image


Il gioco è situato al Seiteri Gakuen, una privata accademia d'elite che insegna ogni livello, dal kindergarten al college, a Tokyo. Una nuova insegnante femmina chiamata Yūri Minami sta cominciando il suo secondo anno d'insegnamento e si sta trasferendo dall'insegnare agli studenti di scuola media fino all'assegnamento che ha sempre sognato: insegnare la grammatica agli studenti delle superiori. Sfortunatamente, è stata assegnata alla Classe X, un infame gruppo di grandi studenti; si dice che tutti i loro precedenti insegnanti si siano ritirati a causa di ulcere o crisi di nervi. Minami deve provare a "superare" questi studenti e riuscire, quindi, a mandarli al college.

D3 Publisher ha rilasciato questo gioco per lo sviluppo di HuneX sulla console PlayStation 2 della Sony nel 2007. Da allora, le due compagnie hanno pubblicato un gioco per NintendoDS chiamato VitaminX Evolution, uno per la PSP della Sony chiamato VitaminX Evolution Plus, una collezione di Mini-Giochi per NintendoDS chiamata VitaminY, un sequel per la PlayStation 2 chiamato VitaminZ e un gioco per PSP chiamato VitaminZ Revolution.

Si ringrazia shiningstar ~ per la segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi