Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 15 settembre 2011

Nisemonogatari: annunciato l'anime

Durante la conferenza di Niconico Live, NisiOisin, ha rivelato la realizzazione di un adattamento animato per il romanzo di "Nisemonogatari". La serie tv sarà presentata debutterà in Giappone nel gennaio del 2012.

 Nisemonogatari è il prequel di Bakemonogatari e la sua storia è ambientata ventunanni prima dei fatti narrati in quest'ultimo e ruota attarno alle "Fire Sister" Tsukihi e Karen Aragi.

La casa editrice Kodansha, Aniplex e lo studio SHAFT stanno collaborando alla produzione di questo nuovo anime che sarà diretto da Shinbo Akiyuki (Bakemonogatari, Peulla Magi Madoka Magica), mentre Akio Watanabe (Bakemonogatari, The World God only knows) si occuperà del character design.

Sul sito ufficiale è possibile visionare il primo trailer di Nisemonogatari.

nisemonogatari 偽物語

Durante la conferenza è stato annunciato anche la Song & Soundtrack Collection e la versione Blu-ray disc Box per Bakemonogatari, che sarà in vendita in Giappone dal 21 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi