Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 6 settembre 2011

The Prince of Tennis: in arrivo un Fan Disc per il 10° anniversario

Bandai Visual, la casa distributrice di anime giapponesi, ha annunciato che rilascerà in occasione del 10° anniversario de Il principe del Tennis un DVD intitolato The Prince of Tennis Fan Disc ~Animation's 10th Anniversary~.

Il DVD sarà in vendita dal 22 dicembre e conterrà le riprese delle conferenza stampa in cui si annunciavano i progetti per il 10° anniversario, un digest video di carta-sasso-forbici per i preliminari di "TeniPuri Festa 2001 in Budokan", il video commento realizzato dal cast e quello promozionale per l'evento del TeniPuri Festa assieme ad alcuni filmati inerenti la registrazione dei dialoghi del film uscito quest'anno.

In aggiunta a ciò sarà presente anche un mini picture drama realizzato con alcune sequenze dell'OVA Another Story II, le sigle di apertura e chiusura di Another Story II OVA e i video promozionali di quest'ultimo con il video annuncio della realizzazione di un anime per The New Prince of Tennis.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi