Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 8 ottobre 2011

Justeen, il nuovo super robot anime dello Studio AIC

Justeen Super Robot Anime

Lo studio AIC, noto per aver le animazioni di Tenchi Muyo!, El Hazard, Strike Witches 2, Oreimo e altri titoli, sta producendo un nuovo super robot anime chiamato Justeen.

La storia è ambientata nel futuro quando una nuovo minaccia incombe sull'umanità che ha appena ampliato i propri confini verso lo spazio. Ora, un'entità enigmatica comparsa 17 anni fa è stata liberata, il suo nome è Justeen.

Lo studio Noix per l'intrattenimento e il suono sta facendo dell’audizione per trovare la seiyuu che interpreterà Taiga Amakake, la protagonista della serie, Taiga è una ragazza di 16 anni al primo anno delle superiori e posta sotto pressione per via del paragone con Seiga, suo fratello maggiore che ha già un brillante futuro davanti a se.

Maggiori informazioni non appena disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi