Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 21 agosto 2011

Si conclude Blue di Kozue Chiba

Blue, il manga shoujo sentimentale slice of life di Kozue Chiba, si concluderà con l'uscita del numero 19 della rivista Sho Comi di Shogakukan, in vendita dal 5 settembre. La serie completa sarà composta da 8 volumi.

Il manga è stato seriealizzato in Giappone nell'estate del 2009 e solo da maggio 2011 in Italia da Panini Comics nella collana Planet Manga con periodicità trimestrale, con il sottotitolo italiano di "Il colore del cielo, il colore del mare, il colore dell'amore".

"Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni a Tokyo in seguito al trasferimento del padre, la giovane Mimi fa ritorno all'isolotto d'origine per riprendersi da una cocente delusione d'amore. Dopo aver infatti vissuto una relazione proibita con un insegnante la ragazza è stata scoperta e costretta ad allontanarsi per il bene e la reputazione di tutti, ma non è riuscita a dimenticare la passione che la legava all'uomo.
Ad attendere Mimi sulle spiagge d'infanzia ci sono per fortuna gli amici di sempre: la minuta Sumire, l'ombroso Yousuke e il vivacissimo Hikari, da sempre innamorato della protagonista. Neanche il tempo di disfare le valigie e Mimi si ritroverà quindi ad affrontare una corte serratissima, a cui da un lato vorrebbe cedere per dimenticare il passato ma a cui dall'altro finisce per resistere per il timore di essere nuovamente ferita.
Tra l'inseguimento di un gatto portafortuna e un bagno di mezzanotte le ferite di Mimi inizieranno gradualmente a rimarginarsi...ma questo sarà solo l'inizio di una lungo e complicato intersecarsi di sentimenti, attrazioni e gelosie.
"

Il secondo volume del manga di Kozue Chiba, in corso dal 2009 sulla stessa rivista che ne annuncia l’imminente finale, sarà in edicola e fumetteria per Planet Manga dal 8 settembre al prezzo di 4.30 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi