Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 21 agosto 2011

Zero no Tsukaima: annunciata la quarta stagione [Update]

Update del 21/08/2011
Sono passate solo 24 ore dall'annnuncio della realizzazione della quarta serie di Zero no Tsukaima ed ecco che arriva già il primo aggiornamento.

Secondo un aggiornamento postato poche ore fa su ANN, pare che la serie che andrà in onda nel mese di ottobre sarà una selezione dei migliori episodi della Zero no Tsukaima anime e saranno trasmessi con il titolo di Zero no Tsukaima Kessaku-sen. Inoltre stando a quanto riferito da Noboru Yamaguchi, l' autore dei romanzi, tramite un tweet, la nuova stagione del cartone animato uscirà nel 2012, lo stesso anno in cui si concluderà la stesura dei romanzi con la pubblicazione del volume 22, il volume finale del romanzo.

News del 20/08/2011

Tramite la fascietta avvolgente del secondo volume di Zero no Tsukaima Chevalier, sequel del manga di Zero no Tsukaima, scritto da Yukari Higa e pubblicato su Comic Alice di Media Factory, giunge la notiza della realizzazione della quarta stagione animata di Zero no Tsukaima, basata sui romanzi di Noboru Yamaguchi. La nuova stagione televisiva farà il suo debutto nel mese di ottobre su Tokyo Mx e sarà prodotta da J.C.Staff, lo stesso studio di animazione che ha dato luce alle precedenti serie tv.

Per i fans questa è la seconda notizia più bella di questo mese, dopo aver saputo che l'intervento per la rimozione del cancro a cui si è sottoposto l'autore Noboru Yamaguchi, il papa di Zero, è andata a buon fine.

Per chi non lo ricordasse il romanzo di Zero no Tsukaima si concluderà nel 2012 con l'uscita del 22° volume, ma a causa della sua malatia Noboru aveva mandato in pausa il suo romanzo e pertanto l'uscita del volume 21 è stata posticipati di alcuni mesi.

Protagonista di Zero no Tsukaima è Saito, un normalissimo adolescente giapponese finito in un gate che lo ha trasportato in una dimensione parallela, un mondo dove esiste la magia e dove la classe sociale è rimasta divisa in nobili e cittadini comuni, con la differenza che i nobili usano la magia e quindi a maggior ragione sono insopportabilmente tronfi ed arroganti. Il motivo di quel suo viaggio imprevisto è dovuto a Louise, una nobile incapace di fare bene anche la magia più semplice e per questo derisa col soprannome "Louise la Zero". Durante l'esame per evocare il proprio "Famiglio" (i tipici animaletti che accompagnano fedelmente il mago), Louise lo evoca erroneamente, creando il primo (forse) uomo-famiglio che la storia della magia ricordi, e anche se malvolentieri si ritroveranno legati dal patto magico.

Saito acquisirà alcune qualità nascoste verso tutto ciò che ha un potenziale bellico e non essendo cresciuto in quel mondo non si piegherà sempre con facilità di fronte certi atteggiamenti denigranti, facendosi per questo ben volere dai cittadini comuni come lui, specie da Siesta e anche qualche compagna/avversaria di Louise.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi