Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 21 agosto 2011

Ritorna Beshari-Gurashi: Il Re della risata di Masanori Morita

Riportiamo direttamente dalla pagina Facebook di Ronin Manga il comunitcato del ritorno di Beshari Gurashi, di Masanori 'Rookies' Morita


• A ottobre
• BESHARI-GURASHI : I RE DELLA RISATA (di MASANORI MORITA)
• cm 13×18, brossurato, € 7,90, 256 pp, b/n e colore, sovracopertina

È con estremo piacere e orgoglio che Ronin Manga torna a pubblicare in Italia uno dei migliori autori Shueisha di sempre, un artista che è riuscito a mantenere altissimo il livello di narrazione e disegno 'realistici' dall'Epoca d'Oro di "Shonen Jump" fino a oggi: si tratta del grandissimo Masanori Morita, già autore di ROOKIES, e vera e propria autorità nel campo dell'espressività facciale dei personaggi, che ci regala la sua più recente creazione, BESHARI-GURASHI.

In questa storia 'vera', seguiremo le vicende di Keisuke Agatsuma, uno studente non particolarmente brillante, ma dotato di un folgorante senso dell'umorismo, tanto da auto-fregiarsi del titolo di Re della Risata della Scuola. Nonostante il conflitto col padre, il quale gli impedisce di dedicarsi anima e corpo a rendere questa abilità una vera attività, Keisuke tiene duro, e un giorno viene premiato da un incontro inaspettato, quello con l'ex comico Jun Tsujimoto, che si trasferisce in città da Osaka – la patria dei migliori comici giapponesi. Inizia così la crescita professionale di Keisuke nel mondo dei teatri 'off-off', delle radio locali e dei concorsi,
fino alla creazione di un vero e proprio duo, che inizia a suscitare interesse da parte dei produttori e la rivalità di altri professionisti…

Pubblicata sulla rivista seinen "YOUNG JUMP", questa serie porterà decisamente qualcosa di nuovo nel panorama manga italiano, e siamo certi che il pubblico più maturo sarà in grado di apprezzarla e 'viverla'. Una storia di 'stand up comedians' così… seria, non si è mai vista finora!

Un piccolo assaggio dello stupefacente ed espressivo tratto di Masanori Morita in BESHARI-GURASHI: http://www.s-manga.net/comics/cm_20070518_...gurashi-1k.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi