Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 5 ottobre 2011

Saki: Achiga-hen episode of side-A debutterà nella primavera del 2012

Saki: Achiga-hen episode of side-ADalle pagine del prossimo numero di Monthly Shonen Gangan di Square Enix giunge la conferma che l'adattamento animato televisivo del manga spin-off di Saki, Saki: Achiga-hen episode of side-A, andrà in onda nella primavera del 2012.

Questo manga spin-off è scritto da Ritz Kobayashi, l'autore di Saki il manga seinen sul mahjong, e illustrato da Aguri Igarashi (Bamboo Blade) ed è stato serializzato su Monthly Shonen Gangan di settembre.

Nell'opera originale si narra di Saki Miyanaga, una studentessa del primo anno delle superiore, odia il Mahjong dal momento che i suoi genitori la costringono sempre a giocare, "punendola" a prescindere dall’esito del gioco (se vince, i suoi genitori si irritano, se perde, ci rimette i soldi scommessi).

Per questo ha imparato a mantenere il suo punteggio sempre a zero, senza ne vincere ne perdere. Ciononostante il suo amico delle medie Kyotaro la convince ad iscriversi al club di mahjong della scuola. Scoperta la sua abilità, i membri del club la convincono a provare a vincere una partita, cosa che saki riesce a fare con facilità. Inizia così il torneo scolastico..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi