Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 27 ottobre 2011

Special A, la serie andrà in replica su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito di Man-ga ecco arrivare la notizia che l'anime di Special A, attualmente in onda su Rai4 e presto alla sua fine con la messa in onda della puntata finale prevista per sabato 29 ottobre, andrà in onda in replica sul canale satellitare di Sky di Yamato Video.


La serie prenderà il posto delle repliche di Paradisse Kiss e andrà in onda dall'8 novembre tutti i martedì dalle 22:20 e in replica martedì alle 16:15 e sabato alle 17:10  e alle 03:00.

Hikari Hanazono, liceale simpatica, solare e piena di energia, ha un solo obiettivo: battere il suo rivale di sempre, Kei Takishima, l’unico in grado di metterla al tappeto. Per riuscire in quest’impresa che sembra veramente disperata e che la impegna fin da quando era bambina, la ragazza si iscrive all’esclusivo liceo Hakusen. Liceo che vanta una classe davvero speciale, la famigerata SPECIAL A, classe costituita dagli alunni migliori e più promettenti della scuola: belli, ricchi e…decisamente stravaganti. Le continue sfide tra la testarda Hikari e il distaccato Kei appassionano e rivoluzionano la vita dei ragazzi della Special A, coinvolgendoli in avventure al limite dell’incredibile…Ma non tutto è come sembra e la determinazione di Hikari così come la sfacciataggine di Kei nascondono sentimenti ben più profondi della semplice rivalità….

TITOLO ORIGINALE: SPECIAL A
ANNO DI PRODUZIONE: 2008
NUMERO EPISODI: 24
GENERE: Shojo, commedia
COPYRIGHT IMG: © 2008 Maki Minami· Hakusensha / Council of Hakusenkan Gakuen

DOPPIATORI:
Hikari Hanazono: Gea Riva
Kei Takishima: Massimo Di Benedetto
Jun Yamamoto: Simone Lupinacci
Ryu Tsuji: Davide Fumagalli
Chitose Saiga: Barbara Sirotti
Akira Todo: Tania De Domenico
Tadashi Karino: Omar Maestroni
Yahiro Saiga: Marco Benedetti
Sumire Karino: Marina Thovez
Hajime Takei: Maurizio Merluzzo
Nakamura: Diego Pitruzzella
Jiro: Aldo Stella

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi