Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 26 dicembre 2011

A-1 Pictures pubblicizza il romanzo di Nanana's Buried Tresure

Lo studio di animazione A-1 Pictures ha prodotto e rilasciato un video promozionale di 3 minuti per Ōtorino's Ryūgajō Nanana no Maizōkin (Nanana's Buried Treasure), il romanzo scritto da Kazuma Ōtorino e illustrato da Akaringo. Il romanzo sarà pubblicato il 30 gennaio e nel mese di settembre ha vinto il primo premio al 13esimo Enterbrain Entertainment Awards. Lo storyboard del video è stato realizzato da Naomichi Yamato (Mobile Suit Gundam 00) ed è visibile in streaming sul sito del magazine FBoline di Enterbrain.

龍ヶ嬢七々々の埋蔵金(ファミ通文庫)PV


La storia del romanzo è incentrata sul tesoro di Nanana, un fantasma che una volta era una bellissima NEET (Not in Education Employment of Training). Jūgo, dopo essere statoripudiato dal padre è costretto a trasferirsi presso lo "Special Student Zone", un liceo situato su di un isola artificiale. Jūgo ha solo 40.000 yen (circa 390 euro) per le spese mensili e quindi sceglie un appartamento dall'affitto basso, peccato che questo sia occupato da Nanana. Jūgo e i membri del club scolastico dell'avventura inizieranno la "grande caccia al tesoro" sull'isola per trovare la collezione di Nanana, costituita da un tesoro detentore di un misterioso potere.

Il romanzo avrà anche una miniserie manga che sarà pubblicita su Weekly Famitsu di Enterbrain, in vendita dal 19 gennaio 2012.

Concludo ricordandovi che Enterbrain Entertainment Awards (Entame Taishō) nasce nel 1998 con lo scopo di incoraggiare i nuovi scrittori di romanzi e manga. Tra i vincitori di questo premi troviamo Baka and Test - Summon the Beasts, che ha vinto l'ottava edizione e altre opere di A-1 Picture come: Anohana (Ano Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai), Fairy Tail e Black Butler (Kuroshinjutsu).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi