Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 28 dicembre 2011

Ijime, il manga sul bullismo infantile diventa un anime DVD

L'edizione di febbraio di Ciao shōjo di Shogakukan ha annunciato che il prossimo numero della rivista, in vendita dal 3 febbraio 2012, conterrà un anime DVD e in esso sarà presente uno special anime basato sul manga di Ijime - Hitoribocchi no Tataka scritto da Kaoru Igarashi.

IjimeIjime
Ijime © 2007 Igarashi/SHogakukan

Igarashi ha lanciato la serie di Ijime nel 2007 per affrontare il bullismo infantile (Ijime), e il quinto volume del manga è uscito lo scorso settembre.

La versione animata si chiamerà "Ijime ~Ikenie no Kyōshitsu~" (Childhood Bullying: The Sacrificial Classroom) e avrà come potragonista Sera, una ragazza che si fa trattare come una regina quando è nel suo "castello" (la scuola).


Il DVD conterrà anche l'ottava parte dell'anime di The Magic of Chocolate ("Chocolat no Mahō ~Gatō Opera Utahime no Yūwaku~" or The Magic of Chocolate: The Temptation of the Opera Songstress Gatō) basato sul manga di Rino Mizuho, la settima di Hime Gal Paradise ("Hime Gal Paradise ~Tokimeki~(///∇//) Valentine wa Sushi de Oni Age! Da yo~" or Hime Gal Paradise: Heart-Pounding Valentine Is a Devil for Sushi!) di Akira Wao e la nona parte della serie live action Secret Girls.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi