Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 10 dicembre 2011

Kono Naka ni Hitori, Imoto ga Iru!, il romanzo diventa un anime

Media Factory, la casa editrice giapponese, ha annunciato sul proprio sito web la realizzazione di un anime basato su Kono Naka ni Hitori, Imoto ga Iru! il romanzo di Hajime Taguchi.

Kono Naka ni Hitori anime

La storia è incentrata su Shōgo Mikadono, il figlio del defunto magnate dell'industria Kumagoro Mikadono. Per rispettare l'ultimo desiderio del padre, che imponeva al ragazzo di trovarsi una fidanzata per poter ereditare il patrimonio di famiglia, Shōgo si trasferirà in una nuova scuola frequentata da molte ragazze. Tuttavia non sa che tra le studentesse si cela sua sorella minore, da cui era stato separato alla nascita e di cui è non sa nulla. Riuscirà a trovarsi una fidanzata e a scoprire chi sia sua sorella senza finire per innamorarsi di lei ?

Il romanzo è stato serializzato l'anno scorso ed il quinto volume è stato pubblicato lo scorso agosto. CUTEG (Kokoro Connect manga) ha realizzato le illustrazione del romanzo, mentre Mottun ha realizzato l'adattamento a manga pubblicato sul numero di maggio di quest'anno su Comic Alive di Media Factory e al quale ha aggiunto il sottotitolo "Who is Imouto?".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi