Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 10 dicembre 2011

Hanasaku Iroha, la nuova serie uscirà nel 2012

Hanasaku Iroha nuovo anime 2012Mediante la fascietta che avvolge il primo volume del manga di Hanasaku Iroha Green Girls Graffiti di Jun Sasameyuki scopriamo che la nuova serie animata di Hanasaku Iroha farà il suo debutto il prossimo anno.

Ricordo che la realizzazione di un nuovo anime basato su Hanasaku Iroha era stato annunciato nel mese di ottobre e veniva rivelato che sarebbe stata una "new visual work", ma non veniva specificato se sarebbe stata una serie tv o altro.

La serie tv di Hanasaku Iroha è andata in onda in Giappone tra aprile e settembre del 2011 e narra di Matsumae Ohana, una sedicenne piena di sogni e speranze per il futuro, che lascia la capitale per un quieto villaggio collinare, dove troverà un impiego in un onsen ryokan, ossia un albergo termale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi