Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 7 febbraio 2012

Onegai My Melody Yuu & Ai: il primo film di My Melody - Sogni di magia

Dopo l’annuncio del film e della quarta serie per Jewelpet, la Sanrio rivela che è in produzione un altro anime film per un suo altrettanto popolare franchise: Onegai My Melody (My Melody - Sogni di magia). Anche Onegai My Melody Yuu & Ai debutterà ad agosto, ma per ora non si sa ancora molto su questo nuovo lungometraggio.

News25554

La perfida coniglietta Kuromi e il suo tapiro volante Baku scappano dalla prigione sotterranea del regno di Mary Land per impadronirsi di potere magico tramite i sogni degli umani. La bianca coniglietta My Melody, artefice involontaria della fuga dei due furfanti, viene inviata sulla Terra per proteggere i sogni della gente. Qui My Melody conosce una studentessa delle medie, Uta Yumeno, prima vittima di Kuromi e dopo averla salvata dall'incantesimo della diavoletta, la ragazzina offre a My Melody di restare a vivere con lei per tutto il tempo della sua missione sulla Terra, diventando così sua grande ed inseparabile amica. (trama di Wikipedia)

Il franchise ha all’attivo ben 4 serie anime (My Melody onegai, Kuru Kuru Shuffle!, Sukkiri, Kirara), prodotte dal 2005 al 2009 e trasmesse dal network giapponese TV Tokyo. Invece in Italia l'anime è stato trasmesso per la prima volta su Italia 1 l' 8 settembre 2008, e i diritti sono detenuti da Mediaset.

Fonte: Animeclick

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi