Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 7 febbraio 2012

The Monkey, dal 16 febbraio su Man-ga


A partire dal 16 febbraio Carletto il principe dei mostri lascerà il posto a The Monkey.

La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 18:35 e in replica:

da lun a ven 03:25 - 08:20 - 12:30
sab 13:00 - 13:25 - 13:55 - 03:25 - 03:55
dom 13:00 - 13:25 - 03:25 - 03:55 - 04:20

Un mago-scimmiotto è costretto ad accompagnare un monaco buddista a recuperare alcuni testi sacri in India, accompagnato da una compagnia eterogenea: Gocò (Son Goku) la superscimmia, il reverendo Sanzo, il maiale Akay ed il kappa Sagojo (qui trasformato in un avido cercatore di tesori munito di pala), nonché la fatina rosa Tatsuko, sono tutti pronti ad affrontare mostri e pericoli per portare a termine la loro difficile missione.

Nasce da un classico dell’antica letteratura cinese la leggenda rivisitata da Osamu Tezuka (il "Dio" dei cartoni giapponesi), che ha dedicato una surreale e ironica serie animata alla leggenda di Saiyuki, storia che in seguito genererà anche le saghe di Starzinger e Dragonball. Come sempre per Tezuka, il continuo fluire di immagini vivaci e spesso delicate si accompagna all’altissima qualità di una lavorazione allora totalmente artigianale.

TITOLO ORIGINALE: GOKU NO DAIBOKEN
ANNO DI PRODUZIONE: 1967
NUMERO EPISODI: 39
GENERE: Azione, avventura, commedia
COPYRIGHT IMG: © TEZUKA PRODUCTIONS / MUSHI PRODUCTIONS

DOPPIATORI:
Goku: Anna Rosa Garatti
Sagoyo: Eugenio Marinelli
Tansuko: Sonia Scotti
Reverendo: Carlo Reali
Voce Narrante: Rino Bolognesi



Fonte: Man-ga

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi