Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 maggio 2012

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne—, il light nove diventa un anime

E' di oggi la notizia dell'apertura di un sito web inerente l'adattamento animato di Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne— (Oniai), la serie light novel di Daisuke Suzuki. Seconto il teaser il sito sarà completamente operativo dal 23 Maggio.

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne— anime
Image © 2012 Daisuke Suzuki, Media Factory/Oniai Production Committee

La storia ruota intorno ad Akito Himenokoji, un ragazzo che è stato separato dal Akiko, sua sorella gemella, ma il caso vuole che durante il periodo delle scuole superiori i due vivranno sotto lo stesso tetto. Akito e Akiko si comporteranno da fratelli o la loro riunione farà fiorire dei nuovi sentimenti nei due ragazzi ?

Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne— animeOnii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne— animeOnii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne— anime

Suzuki ha pubblicato questa serie comica romantica nel 2010 con le illustrazioni di Gekka Uru, e MF Bunko J di Media Factory ha pubblicato questo mese il sesto volume. La serie ha oggi ha più di 430.000 copie in stampa; mentre Kuro Rokusho ha realizzato l'adattamento a manga edito su Monthly Comic Alive di Media Factory sin dall'ano scorso.

Suzuki è noto anche per aver scritto il light novel di Goshūshō-sama Ninomiya-kun, anch'esso adattato ad anime di 12 episodi nel 2007.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi