Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 18 maggio 2012

Giappone: Pokémon Nero e Bianco, la seconda stagione debutta a Giugno [Update 2.0]

Update 18/ 05/2012

Direttamente dal canale youtube di TVTOKYO ecco i primi 30 secondi della seconda stagione di Pokémon Nero e Bianco (Pokémon: Black and White Season 2 / Pocket Monsters: Best Whishes! Season 2).

ポケットモンスター ベストウイッシュ

 Update 16/05/2012

Ed eccomi qui con un breve aggiornamente per informarvi che in questi giorni è stata rivelata la trama della seconda stagione di Pokemon Bianco e Nero (Pocket Monsters: Best Wishes! /Pokemon: Black and White!)

Salvo errori di traduzione la storia di questo sequel vedrà l'instancabile Ash (Satoshi) ricongiungersi con Cynthia (Shirona) ed insieme viaggieranno verso la regione di Unima (East Isshu). Una volta giunt li i due si iscriveranno al "Pokémon World Tournament Junior Cup" dove potranno sfidare Alder (Adeku), il campione della regione di Unova (Isshu-chihō). Inoltre, come per le precedenti serie, apparirà un nuovo rivale per Ash.

Ovviamente le sorprese non finiscono qui, infatti tra i varii personaggi che appariranno in questo sequel ci sarà anche Lucinda (Hikari/Dawn) assieme al suo Piplup.

Doh !!! Dimenticavo un'altra peculiarità di questa serie, oltre al già annunciato ritorno di Giovanni (Sakaki), il capo del Team Rocket, è quella di poter ammirare in versione animata Meloetta, anche se una gran parte dei fans lo vedrà al cinema con la proiezione del primo cortometraggio in 2D di Pokémon. Il cortometraggio sarà proiettato il 14 Luglio, giorno in cui debutterà nei cinema giapponesi il film di Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Kyurem Vs Seikenshi Keldeo (Pokémon: Black & White the Movie - Kyurem Vs. the Sacred Sword Master Keldeo).

Qui sotto invece potete ammirare i primi 5 minuti del video promozionale inerenti l'introduzione animata dei personaggi e della storia del gioco di Pokémon Black Version 2 and Pokémon White Version 2.

【公式】『ポケットモンスターブラック2・ホワイト2』紹介SPムービー

News originale 12/05/2012

Ebbene si cari pokefans le avventure di Ash, Pikachu, Cynthia, Misty e degl'altri allenatori di Pokémon continueranno ancora e non solo quelle.

Pokémon Nero e Bianco Season 2

Con l'uscita del numero di Giugno di Corocoro Comic viene confermata la messa in onda per il 21 Giugno di quest'anno della seconda stagione di Pokémon Nero e Bianco (Pokémon: Black and White Season 2 / Pocket Monsters: Best Whishes! Season 2).

La novità di questa seconda stagione, oltre al fatto che come sapete tutti quanti è data dal fatto di basarsi sugl'ultimi due giochi di Pokémon realizzati per Nintendo, è data dal fatto che in quest'ultima serie (si fa per dire) apparirà..... Giovanni (Sakaki), il capo del Team Rocket.

Pokémon Nero e Bianco Season 2Pokémon Nero e Bianco Season 2Pokémon Nero e Bianco Season 2Pokémon Nero e Bianco Season 2Pokémon Nero e Bianco Season 2Pokémon Nero e Bianco Season 2

Ma le sorprese non finisco qui !!! Se non ho capito male, sulle pagine di Corocoro Comic viene segnalato che alcuni personaggi stanno ritornando Pokémon World Tournament e ciò porterà ad un all-star battle tra Capipalestra e Campioni in Pokémon Black Version 2 e Pokémon White Version 2. Tra gli sfidanti ci saranno (onde evitare errori li lascio cosi come gl'hanno messi loro): Sinnoh-region Champion Shirona (Cynthia), Kanto Gym Leader Takeshi (Ash), Kanto Gym Leader Kasumi (Misty), Kanto Gym Leader Sakaki, Kanto Champion Green (Blue), Sinnoh Gym Leader Denji (Volkner), Hoenn Gym Champion Daigo (Steven) e Johto Champion Wataru (Lance). Inoltre, in questi due nuovi game ambientati due anni dopo le vicende delle precedenti versioni, ritroveremo anche Bel (Bianca) come aiutante del professor Araragi (Jupiter) e Cheren nel ruolo di capopalestra.

Pertanto mettete mano ai portafogli e incominciate a risparmiare, dato che questa nuova versione di Pokémon Nero e Bianco uscirà in Giappone il 23 Giugno di quest'anno, mentre in Europa uscirà quest'autunno.

Concludo informandovi che la serializzazione dell versione manga dei nuovi giochi di Pokémon è iniziata sul numero di Maggio di Monthly Corocoro Comic.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi