Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 19 maggio 2012

Zettai Karen Children: annunciato un nuovo progetto

Zettai Karen Children cover 30
E' tramite la fascetta che avvolge il 30° volume di Zettai Karen Children, il manga sci-fi di Takashi Shiina, che viene annunciato il lancio di un "nuovo progetto" legato a questa serie. Stando alla fascetta il progetto vedrà la luce nel corso del 2012.

Maggiori informazioni saranno rivelate con l'uscita del prossimo numero del manga, la cui uscita è prevista per questo autunno.

Il manga di Zettai Karen Children è stato lanciato nel Giugno del 2003 su Shonen Sunday Super di Shogakukan, ma solo nel Luglio del 2005 divenne una serie regolare con cadenza settimanale su Weekly Shonen Sunday.

"Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perché chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!"

Il titolo ha ispirato due adattamenti animati: il primo è la serie tv composta da 51 episodi trasmessi in Giappone tra il 2008 e 2009, mentre il secondo è l'OVA (original video anime) realizzato nel 2010.

Ad oggi sia il manga che l'adattamento ad anime sono ancora inediti nel nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi