Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 19 maggio 2012

Seitokai no Ichizon: nuovo character designer per il secondo anime

E' di oggi la notizia che nella prossima serie animata di Seitokai no Ichizon non ci sarà più Kumi Horii (Zone of the Enders, Akane Iro ni Somaru Saka) come character designer. Al suo posto ci sarà Masahito Onodo, noto ai fans per aver lavorato in precedenza nel ruolo di direttore per l'animazione dei personaggi per gli episodi di Strike Witches 2 e come regista per le serie di Panty & Stocking with Garterbelt e Tamayura - Htiose.

Seitokai no Ichizon

L'annuncio della realizzazione di una nuova serie di Seitokai no Ichizon fu fatto nel 2011 sulle pagine della rivista Dragon di Fujimi Shobo, dove veniva scritto che la serie light novels di Seitokai no Ichizon di Sekina Aoi avrebbe avuto un nuovo adattamento ad anime. Questo nuovo anime andrà cosi ad aggiungersi alla precedente serie TV di 12 episodi realizzata nel 2009 dallo Studio Deen.

In attesa di altre novità in merito a questo nuovo anime vi informo che il 28 Settembre uscirà in Giappone uno cofanetto speciale nel formato Blu-ray Disc per la prima stagione.

Per chi l'avesse scordato ricordo che la storia di Seitokai no Ichizon narra le vicende del "particolare" consiglio studentesco della scuola superiore Hekiyou, composto da quattro splendide fanciulle Kurimu, Chizuru, Minatsu, Mafuyu e dall’unico ragazzo del gruppo Ken, il quale entra a far parte del consiglio al solo scopo di creare il suo personale harem… le ragazze però non hanno nessuna intenzione di farne parte!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi