Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 21 giugno 2012

Nerd-chan, la mascot di Akiba Blog diventa un anime

Tramite un articolo pubblicato sul sito di Akiba Blog che giunge la notizia della realizzazione di un original anime per Nerd-chan, la mascot del sito. Le immagini che vedete qui sotto non sono sicure al 100% e quindi non attendibili fino ad un'ulteriore conferma che sarà data dopo il 27 Giugno, anche se tramite post del proprietario del sito si apprende che lui non abbia attivamente permesso il lancio del progetto.

Nerd-chan Akiba Blog mascot girl anime
Nerd-chan Akiba Blog mascot girl animeNerd-chan Akiba Blog mascot girl anime

Il personaggio di Nerd-chan (nota anche come Nerd-tan) è stata realizzata originariamente come illustrazione da POP, noto per aver dato vita ai disegni dei personaggi come Moetan e Kowarekae no Orgel.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi