Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 21 giugno 2012

Nekozuka-san, il nuovo manga di Takako Shigematsu (Makamisama no Iutoori!)


© by SHIGEMATSU Takako / Akita Shoten
Attraverso l'anteprima del numero di Luglio di Gekkan Princess di Akita Shoten rivela che Takako Shigematsu, l'autore di Makamisama no Iutoori! (letteralmente tradotto in "Attrazione Pericolosa"), inizierà una nuova serie intitolata Nekotsuka-sanchi no Gokyôdai.

La storia racconterà di Miori, un liceale che abita tutto sola nella grande casa lasciatagli in eredità dal suo defunto padre. Un giorno Miori farà un incontro divertente e allo stesso tempo misterioso con un strano gatto che...

Entrambe le opere precedenti di Shigematsu, Ultimate Venus (Kyūkyoku Venus) e Tenshi Ja Nai!! (I'm no Angel!!) sono inedite nel nostro paese, mentre in Nord America sono state pubblicate dalla ormai defunta Go! Comi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi