Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 giugno 2012

Yama no Susume: annunciato l'adattamento ad anime

Il sito web della rivista Comic Earth Star ha rivelato che il primo volume di Yama no Susume, la serie manga di Shiro, diventerà un anime televisivo nel 2013. Lo studio d'animazione 8-Bit (Aquarion Evol, Infinite Stratos) sarà il responsabile per la produzione dell'animazione.

Yama_no_Susume_main

Il titolo racconta la storia dell'amicizia nata durante il perido dell'infanzia tra Aoi, una ragazza che preferisce rimanere al chiuso a causa della sua acrofobia, e Hinata, una ragazza che ama la montagna. Un giorno le due ragazze decinono di scalare la montagna per vedere insieme ancora una volta il sole del mattino, proprio come facevano quando erano più piccole.

Yama no SusumeYama no Susume
Yama no SusumeYama no Susume

Ulteriori dettagli saranno forniti nel tempo.

Nell'attesa vi ricordo che nel mese di Giugno, sempre sul sito di Comic Earth Star, è stato annunciato l'adattamento animato del primo volume di Magirl! di Kagari Tamaoka e anch'esso debutterà nel 2013 con le animazione dello Studio Dagakobo (Yuruyuri, Koihime Muso, A Bridge to the Starry Skies).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi