Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 giugno 2012

Tales of Symphonia: United World, online il promo del 2nd OVA

E' online su Animate.tv il video promozionale per il secondo OVA della serie animata di Tales of Symphonia the Animation: The United World (Sekai Tougou Hen), la cui uscita è prevista per il 20 Giugno. L'edizione limitata costerà 8.820 yen (circa 90 €), mentre la versione normale si aggirerà sui 5.880 yen (circa 60 €)

OVA「テイルズ オブ シンフォニア THE ANIMATION 世界統合編」第2巻PV

Il sito ufficiale ha anche annunciato nel mese di Febbraio che è in corso la realizzazione di un terzo ed ultimo OVA di The United World Episode e sarà disponibile a partire dal 25 Luglio di quest'anno.

Tales of Symphonia the Animation: The United World Episode è l'ultima serie animata basata sul prodotta da Frontier Works basata sul gioco di ruolo di Tales of Symphonia di Namco. Il gioco nasce nel 2003 ed è il quinto titolo della serie "Tales", e si pone come remoto prequel di Tales of Phantasia. Colette è una predestinata. È lei la prescelta dal Mana per rigenerare la morente terra di Sylvarant. La posta in palio questa volta è grande: il mondo sta morendo, l’albero della vita è ormai essiccato e solo Colette, accompagnata dai suoi amici d’infanzia Lloyd e Genis, dal suo insegnante Raine e dal mercenario Kratos, avrà la forza di imbarcarsi in una fantastica avventura con l’obiettivo di rigenerare l’intero mondo di Sylvarant!

Il progetto animato di Tales of Symphonia è nato nel 2007 con una mini-serie Ova di 4 puntate, poi è proseguito con Tales of Symphonia - Tethe`alla Chapter nel 2010, con altri 4 episodi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi