Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 31 agosto 2010

Seikon no Qwaser: ecco il promo della seconda stagione

Ecco una notizia che farà felici molti fans di questo anime, dove il pudore non è di casa.

Sul sito ufficiale dell'anime di Seikon no Qwaser è stato pubblicato un breve streaming promozionale di 91 secondi dedicato a "Seikon no Qwaser: Joo no Shozo", che potete vedere qui sotto:

聖痕のクェイサー「女帝の肖像」

Di questa serie animata, tratta dal manga di Hiroyuki Yoshino e Sato Kenetsu ed edito in Italia da J-pop, vi è anche un OAV dedicato al personaggio di Katja/Ekaterina Kuae, la piccola principessa di Russia nonche qwaser del rame e si intitola "Seikon no Qwaser: Empress of Shozo".

La storia segue le vicende di un gruppo di ragazzi dell'accademia St. Mikhailov, una scuola ortodossa cristiana giapponese ed in particolare di Oribe Mafuyu e Tomo Yamanobe, le cui vite saranno sconvolte dall'incontro con Alexander, un nuovo studente appena arrivato dalla Russia soprannominato "Sasha". Alexander infatti è un qwaser, un ragazzo in grado di manipolare l'elemento del ferro e trae vigore per i suoi poteri bevendo una sostanza chiamata Soma, che in pratica si rivelerà essere latte materno. L'intera accademia si ritroverà al centro di un conflitto tra la Chiesa e la setta degli Adepti, scoppiato a causa di un dipinto della Vergine Maria raffigurata mentre allatta il figlio Gesù e che vedrà coinvolti anche degl'innocenti oltre ai qwaser.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi