Sul sito ufficiale dell'anime di Seikon no Qwaser è stato pubblicato un breve streaming promozionale di 91 secondi dedicato a "Seikon no Qwaser: Joo no Shozo", che potete vedere qui sotto:
聖痕のクェイサー「女帝の肖像」
Di questa serie animata, tratta dal manga di Hiroyuki Yoshino e Sato Kenetsu ed edito in Italia da J-pop, vi è anche un OAV dedicato al personaggio di Katja/Ekaterina Kuae, la piccola principessa di Russia nonche qwaser del rame e si intitola "Seikon no Qwaser: Empress of Shozo".
La storia segue le vicende di un gruppo di ragazzi dell'accademia St. Mikhailov, una scuola ortodossa cristiana giapponese ed in particolare di Oribe Mafuyu e Tomo Yamanobe, le cui vite saranno sconvolte dall'incontro con Alexander, un nuovo studente appena arrivato dalla Russia soprannominato "Sasha". Alexander infatti è un qwaser, un ragazzo in grado di manipolare l'elemento del ferro e trae vigore per i suoi poteri bevendo una sostanza chiamata Soma, che in pratica si rivelerà essere latte materno. L'intera accademia si ritroverà al centro di un conflitto tra la Chiesa e la setta degli Adepti, scoppiato a causa di un dipinto della Vergine Maria raffigurata mentre allatta il figlio Gesù e che vedrà coinvolti anche degl'innocenti oltre ai qwaser.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi