Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 1 settembre 2010

Beelzebub di Ryuuhei Tamura diventa un anime

Beelzebub, l'opera di Ryuuhei Tamura pubblicata sul popolare Shonen Jump di Shueisha e già detentore di un capitolo speciale su Jump Super Anime Tour 2010 è riuscito ad ottenere l'adattamento ad anime e sarà possibile vederlo sulle tv giapponesi a partire da gennaio 2011.

Beelzebub è stato per prima pubblicato come one-shot da Tamura sul volume 37-38 del Weekly Shonen Jump 2008, dove è stato premiato con la 4a Gold Future Cup, dopodiche venne serializzato sulla stessa rivista partendo dal 13° volume nel 2009 e attualmente ha al suo attivo 6 volumi completi, in cui vengono raccolti azione, commedia, arti marziali, vita scolastica e fenomeni soprannaturali.

Nell'opera viene raccontata la vita del giovane teppista Oga (anche soprannominato Orco, Demone o "sarebbe meglio se morisse") che trova in circostanze a dir poco strampalate un neonato,che si rivelerà presto essere il futuro Re dei Demoni e lui è stato scelto per fargli da padre, per farlo crescere e diventare il distruttore dell'umanità. Ma il nostro caro teppista non è da solo, perchè ad aiutarlo ad allevare il bambino ci sarà la demone bambinaia Hilda, un'altra grana per il giovane Oga....Riuscirà Oga ad allevare il futuro Re dei Demoni? Oppure questo sarà troppo anche per il più dure dei teppisti?

Attualmente il manga è ancora inedito in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi