Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 10 febbraio 2011

Last Exile ~Ginyoku no Fam~, nuovi dettagli

Sono passati pochi giorni dall'annuncio di questa serie ed ora il sito web dedicato all'anime di Last Exile ~Ginyoku no Fam~ ha pubblicato nuovi dettagli inerenti il nuovo titolo dello studio Gonzo, con cui andrà a festeggiare i suoi 20 anni.

Lo staff sarà composto da:

Direzione / Regia: Koichi Chigira (After War Gunda X, Kimagure Orange Road, Last Exile,Tokyo Babylon)
Disegni originali dei personaggi: Range Murata (Blue Submarine No.6, Last Exile, Shangri-La)
Responsabile animazione personaggi: Osamu Horiuchi (Burst Angel, Full Metal Panic, MaR)
Mechanical desing: Makoto Kobayashi (Last Exile, Gravion, Trinity Blood, Venus Wars)
Musiche: Kiyoko Yoshimura (Witchblade, Legend of the legendary Heroes)

Per quanto riguarda la trama la storia ruoterà attorno a Fam (Pham), una ragazza fuggita all'attacco della Federal contro la flotta di Turan, con l'ausilio di una vanship, assieme alla principessa del regno. L'obbiettivo di questa guerra è la conquista del potere del misterioso Exile, anche se non si sà esattamente cosa sia.

Secondo le ultime notizie Kana Hanazawa e Eri Kitamura sono state confermati per questa serie, per chi non lo ricordasse loro erano le voci di Santa e Tatiana nella versione del 2003 di Last Exile. Inoltre sul sito sono possibili veder i disegni (quelli qui sotto) dei tre personaggi femminili e sono: Fam, la protagonista, Jizel e Milia.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi