Oltre a questo ritorno alle origini vi è anche l'arrivo di nuovi digimon e un cambio di look per i tre protagonisti, che potete già vedere del disegno sottostante:
Nella foto sono riportati i contorni di Dorupickmon, la leggendaria Huanglongmon e l'evoluzione di Shoutmon (Omega Shoutmon) e Greymon (Sieg Greymon).
L'ultima novità riguarda la sua messa in onda che lo vede passare dalle 07:27 di martedi mattina alle 06:30 di domenica mattina, sempre su Tv Asahi.
Sono passati poco più di tre anni dalla trasmissione dell'ultimo episodio di Digimon Savers, finalmente i Digimon ritornano in TV.
Kudou Taiki, un ragazzo dal cuore tenero e incapace di dire di no ad una richiesta, partecipa a varie attività sportive.
Un giorno, dopo una partita di basket, Taiki sente una misteriosa melodia, accompagnata da una voce che dice che sta morendo. Taiki riesce a trovare la fonte della voce, e tramite essa entra in possesso dello X Loader, uno strumento leggendario, che assorbe al suo interno i dati della voce, per poi spedire Taiki assieme alla sua amica d'infanzia Hinomoto Akari e Tsurugi Zenjirou in un mondo parallelo, chiamato Mondo Digitale.
Qui i tre ragazzi si ritrovano subito di fronte ad un'armata dell'esercito di Bagura, comandata da MadLeomon, ma vengono salvati da Ballistamon. A quel punto la voce misteriosa chiede a Taiki di farlo uscire dal X Loader, rivelandosi così a tutti come Shoutmon, un Digimon che era stato eliminato proprio dall'esercito di Bagura.
Grazie a Taiki, Shoutmon e Ballistamon si fondono in un unico Digimon che riesce a sconfiggere MadLeomon.
A quel punto Shoutmon rivela a Taiki che essendo in possesso dell'X Loader è diventato un Generale, colui che guiderà i Digimon contro Bagura, e chiede a Taiki di aiutarlo a diventare re dei Digimon.
Poco lontano, due esseri umani guardano con interesse la scena, mentre uno di loro, tiene in mano un X Loader. Questo è l'inizio delle nuove avventure dei Digimon.
Digimon Xros Wars OP - Never Give Up
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi