Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 14 marzo 2010

Angel Beats! il trailer definitivo !

Tramite il sito di Jgoku appremdiamo quanto segue:

image
Recentemente il sito ufficiale di Angel Beats! ha subito un corposo aggiornamento delle sue sezioni, in particolare da ieri è disponibile, nella sezione Movie, l'ottavo trailer della serie. Il video oltre ad essere quello più duraturo contiene anche maggiori scene animate tra l'altro accompagnate dalle voci dei protagonisti dell'anime. Invece nella sezione inerente ai membri dello Staff troviamo alla regia Seiji Kishi che si baserà sulla storia originale di Jun Maeda, Katsuzo Hirata a dirigere gli animatori che seguiranno il character design ideato da Na-Ga mentre Satoki Iida sarà responsabile del comparto sonoro.


Angel Beats! è l'ultima creazione dello studio Key, famoso per aver dato vita alle visual novel da cui sono stati adattati gli anime di Kanon, AIR e Clannad. L'anime verrà trasmesso dal 2010 e sarà costituito da 13 episodi realizzati grazie alla collaborazione di Dengeki G's Magazine, P.A. Works (Canaan, True Tears) e Aniplex. Questo progetto è davvero interessante non solo per i nomi coinvolti infatti l'anime di Angel Beats! è stato concepito prima ancora della sua visual novel.
Angel Beats! - ( エンジェルビーツ ) - Trailer #8

Trama:
In un mondo ambientato dopo la morte, un gruppo di rivoltosi appartenenti alla SSS (Shinda Sekai Sensen, il battaglione degl'inferi) si ribella a Dio e dichiara guerra gli angeli. L'obbiettivo della SSS è di vendicarsi di Dio che ha scelto per loro un destino ingiusto quando ancora erano in vita. I membri della SSS, capitanati dalla protagonista Yuri, affronteranno con delle armi da fuoco i poteri soprannaturali degli angeli guidati da Tenshi, la presidentessa del consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi