Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 6 ottobre 2011

Senhime Zessho Symphogear, in arrivo un nuovo original anime

Senhime Zessho SymphogearIl numero di novembre di Monthly Newtype di Kadokawa Shoten ha annunciato la realizzazione di una nuova serie animata televisiva chiamata Senhime Zessho Symphogear, il cui debutto è previsto in Giappone per gennaio 2012. La serie mostrerà di due ragazze dell'unita Zweiwing che lottano per salvare l'umanità da una minaccia conosciuta come "Noise".

Noriyasu Agematsu, il compositore del gruppo musicale Elements Garden e il game producer Akifumi Kaneko (Wild Arms) hanno creato questo progetto, che sarà diretto da Tatsufumi Ito (Shugo Chara! Party!) e animato da Encourage Films.

Lo staff sarà il seguente:

Original Creators: Noriyasu Agematsu, Akifumi Kaneko
Series Script Editor/Script: Akifumi Kaneko
Original Character Design: Dan Yoshii
Character Design/Chief Animation Director: Satoshi Koike
Creature Design: Okama
Future Visuals/Art Director: Thomas Romain

Il cast delle seiyuue sarà composto da Nana Mizuki, Minami Takayama, Aoi Yuki e Yuka Iguchi che ricopriranno rispettivamente i ruoli di Kaze Tsubasa, So Amo, Tachibana Hibiki e Kohinata Mirai.

Il sito ufficiale dell'anime sarà aperto tra qualche giorno al seguente: indirizzo www.symphogear.com .

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi