Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 6 ottobre 2011

Fate/Zero: avrà due stagioni, più alcune scene inedite nei Blu-ray Box

Il numero di novembre di Monthly Newtype di Kadokawa Shoten rivela che nell'edizione Blu-ray Disc di Fate/Zero saranno presenti alcune scene tagliate dagl'episodi che stanno andando in onda in questi giorni sulla tv giapponese. Il BD Box di Fate/Zero contenente gli episodi originali sarà diviso in due parti, esattamente come le due stagioni della serie animata. La prima stagione composta da 13 episodi andrà in onda da ottobre sino a dicembre, mentre la seconda stagione ripartirà dall'episodio 14 nell'aprile del 2012.


Il produttore Atsuhiro Iwakami ha spiegato che questa scelta di dividere la serie in due parti è stata decisa dallo staff, al fine di mantenere la qualità dell'intero anime.

Il regista Ei Aoki (Gai Rei Zero, Girls Bravo) e lo studio Ufotable stanno animando il prequel del celebre Fate/Stay Night della casa Type Moon, tratto dalla serie di romanzo scritto da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica), dove vengono narrati i fatti accaduti dieci anni prima della serie animata di Fate/Stay Night, rivelando ciò che accadde durante la 4° Holy Grail War, da cui ebbe inizio tutto.

La serie sarà visibile gratuitamente su Niconico Live e Niconico Channel dopo la trasmissione in Giappone per un periodo limitato di una settimana e sarà disponibile con i sottotitoli di 8 lingue diverse, tra cui anche l’italiano (le altre lingue saranno il koreano, il chinese tradizionale e semplificato, tedesco, francese, spagnolo e inglese).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi