Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 13 agosto 2010

Ecco il motivo per cui ero sparito

Ebbene si sono tornato e questa volta non era colpa mia ma di quelli di Infostrada dato che nel fare il passaggio da ADSL normale che avevo prima al servizio di ADSL2+  han fatto su casotto.

Anche chi non ha infostrada penso che capirà benissimo il senso di queste immagini, tant'è che dalle 17 del 23 luglio mi appariva questa immagine quando andavo a mettere il mio numero di telefono e codice fiscale



quando invece doveva apparire questa che permetteva di ritornare a navigare, cosa che poi è apparsa solo l'altro giorno dopo aver mandato letteralmente a F... quelli di Infostrada :D

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi