Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 23 luglio 2010

Super Robot Wars confermata la seconda stagione

La conferma dell'annuncio della seconda stagione di Super Robot Wars arriva tramite il numero di settembre della rivista ASCII Media Works'Dengeki Hobby Magazine e sarà presentata in anteprima quest'autunno con il titolo di "Super Robot Wars OG: The Inspector (SRW OG: L'ispettore). Come rivelato dall'animatore Satoshi Kubo, Masami Obari (Gravion, Dangouca Nova) sarà il regista di questo progretto basato sui giochi della Bandai Namco's SR Produce Team.

Takanobu Terada (Super Robot Wars OG Divine Wars, Super Robot Wars Original Generation - The Animation) e Soichiro Morizumi supervisioneranno il progetto della Ashi Productions, mentre Yuichiro Takeda (Brave King GaioGaiGar Final Grand Glorious Gathering) e il mangaka Tatsunosuke Yatsufusa (Super Robot Taisen OG Chronicle: Dengeki SupaRobot!) supervisioneranno lo script ed il tutto sarà accompagnato dalle musice dei JAM Project.

SRW 2nd SeasonSRW 2nd Season
SRW 2nd SeasonSRW 2nd Season


L'anime è dotato anche di un all-star team di progettisti meccanici come: Update: The anime features an all-star team of mechanical designers: Kazutaka Miyatake, Hajime Katoki, Mika Akitaka, Kazue Saitou, Masahiro Yamane, Tsukasa Kotobuki, Masami Obari e altri.

Questo sarà il terzo adattamento ad anime per SRW, nel 2005 furono realizzati i 3 OAV di Super Robot Wars Original Generation e nel 2006 fu creata la serie animata Super Robot Wars Divine Wars composta da 25 episodi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi