Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 20 marzo 2010

Annunciato il titolo del film di Mobile Suits Gundam 00

gundam00_tag
L' anime studio Sunrise ha annunciato il titolo ufficiale del film Mobile Suits Gundam 00 sul proprio sito Web. Il titolo è Gekijō-ban Kidō Senshi Gundam 00 -A wakening of the Trailblazer- o Mobile Suit Gundam 00 the Movie: A wakening of the Trailblazer. Il film uscirà in Giappone a Settembre e riprenderà la storia a partire dalle due stagioni della serie televisiva di Mobile Suits Gundam 00. La Sunrise inoltre ha annunciato che i biglietti saranno in vendita già dal 27 marzo con uno dei due adesivi in omaggio. Nel primo sticker, " Type.A" , vediamo il protagonista principale Setsuna e un nuovo misterioso personaggio, mentre nel " Type.B" c'è il nuovo Gundam di Setsuna, il Mobile Suits Gundam 00 QAN [T].



Mobile Suit Gundam 00 è un anime che fa parte della saga Gundam ed è prodotto dallo studio Sunrise. La prima e la seconda stagione della serie si sono già concluse in Giappone, la serie infatti è iniziata il 6 ottobre 2007, si è conclusa, la prima stagione, il 29 marzo 2008 ; la seconda stagione poi è iniziata nell'ottobre dello stesso anno per concludersi il 29 marzo 2009. In tutto le 2 serie constano di 50 episodi (25 episodi per ogni serie) della durata di 24' ciascuno. L'anime è diretto da Seiji Mizushima e la storia è stata scritta da Yōsuke Kuroda, il character design invece è stato curato da Yun Kōga. Mobile Suit Gundam 00 è la prima serie della saga Gundam ad essere realizzata in alta definizione.
La serie è ambientata nel 2307. Come conseguenza dell'esaurimento dei combustibili fossili, l'umanità ha dovuto cercare una nuova fonte di energia. L'energia è stata trovata sotto forma di voluminosi collettori energia solare che orbitano la attorno alla Terra ed è sostenuto da tre ascensori orbitali, ciascuno controllato dai " tre; blocchi" ; sul pianeta, infatti , sono controllanti dalla, Lega Umana di Riforma, formata dalla Cina, la Russia e l'India e l'AEU, che controlla il continente Europeo. I paesi che hanno contato una volta economicamente sulla vendita dei combustibili fossili sono immersi nella povertà; e con questa fonte di energia quasi inesauribile che avvantaggia soltanto i potenti, le guerre scoppiano costantemente sulla Terra fra gli altri paesi per contendersi i combustibili e l'energia. Questo caos ha condotto alla formazione di un'organizzazione militare privata, la Celestial Being, dedita alla fine di tutte le guerre e ad unire l'umanità con l'uso di quattro Gundams. Mobile Suits Gundam 00 segue la storia di quattro piloti chiamati Gundam Meisters, affianco dei Celestial Being. Il protagonista principale è un ragazzo di 16 anni Setsuna F Seiei, un tranquillo, giovane taciturno che è cresciuto nella Repubblica, dilaniata dalla guerra, di Krugis. Setsuna pilota lo GN-001 Gundam Exia, un Mobile Suits veloce ed efficace nei combattimenti frontali.
Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi