Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 17 marzo 2010

Durarara! annunciato l'OVA

Nel settimo volume del DVD giapponese della serie televisiva di Durarara! oltre all'episodio 13 ci sarà anche un episodio inedito come traccia bonus, mentre nelle versioni ad edizione limitata sarà allegato un dramma CD contenente un adattamento della storia del settimo capitolo dell romanzo realizzata dall'autore Ryohgo Narita. Il DVD sarà in vendita in Giappone a partire dal 25 agosto 2010.

L'anime di Durarara è un adattamento dell'opera di Ryohgo Narita ed è stato proittato in anteprima nel mese di gennaio e tramite crunchyroll è possibile vederlo in simulcast.

Ryuugamine Mikado è un ragazzo fortemente attratto dalla vita di città e su invito dell'amico d'infanzia, Masaomi, si trasferisce in una scuola situata nel quartire di Ikebukuro. Quest'ultimo avverte l'amico che sui pericoli a cui andrà incontro e che sarebbe meglio tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare "Dollars". Appena giunto in città, nonostante le parole di Masaomi, Mikado diventa testimone involontario di una leggenda urbana causata vivente chiamata "Dullahan", un motociclista senza testa che guida una moto nera silenziosa a fari spenti, terrorizzando tutti, comprese le gang di Ikebukuro. Da lì in avanti verranno a galla eventi soprannaturali ed una banda chiamata "I Turbanti Gialli", e Ikebukuro andrà verso il punto di rottura.

See you on Wolrd of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi