Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 16 marzo 2010

Sora no Otoshimono, via libera per la seconda stagione

Direttamente dalla pubblicità contenuta dentro la ristampa del settimo volume del manga di Sora no Otoshimono di Suu Minazuki apprendiamo la notizia del via libera per la realizzazione di una seconda serie dedicata a quest'opera, che andrà ad aggiungersi a quella trasmessa in tv lo scorso ottobre e all'OAV che dovrà arrivare.

La serie sta ottenendo in questi mesi un successo sempre maggiore, iniziato con la serializzazione del manga nel maggio del 2007 e attualmente giunta approssimativo a circa 1.5 milioni di copie vendute.

La storia del manga e anime ruota attorno a Tomoki Sakurai, un normale ragazzo delle scuole superiori che vuole condurre una vita serena e tranquilla come tutti i suoi coetani, però nonostante questo tutte le notti sogna una ragazza misteriosa che gli chiede aiuto e al suo risveglio Tomoki, pur sforzandosi, non riesce a ricordarsi del viso della ragazza ed inizia a piangere. Su consiglio di Sohara, la sua amica di'infanzia, si rivolge a Sugata, un esperto in materia e da lui viene a sapere che i suoi incubi possono essere collegati all'arrivo del Nuovo Continente, situato sopra le loro teste. Quella stessa notte durante una passeggiata Tomoki si imbatterà suo malgrado in un UMA (misterioso animale non identificato), che in seguito si rivelerà essere Ikaros, un angelroids di tipo alpha caduto dal paradiso.

Questo anime ha fatto parlare si sè fin dall'esordio della prima serie a causa del tanto discusso episodio 14 mai trasmesso in TV. Si sperava che uscisse nella versione DVD, ma ahimè come vi avevamo già segnalato anche li non c'è stato nulla da fare. Tant'è che la stessa casa produttrice ha dichiarato sul sito ufficiale che l'episodio uscirà in un prossimo futuro. (consigliato leggere la news precedente per capire di cosa stò parlando ^^)

See you on Wolrd of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi