Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 15 marzo 2010

Ikkitousen Extreme Xecutor, online il secondo promo

Il sito giapponese dedito alla quarta stagione di Ikkitousen: Ikkitousen Extreme Xecutor (la battaglia delle supermaggiorate) ha messo online il secondo video promozionale da 108 secondi. Il video è stato realizzato con la canzone d'apertura di "Stargaze" di Yuka Masuda e verrà presentato in anteprima sulle tv giapponesi il 26 marzo e non l'11 aprile come annunciato in precedenza


L'anime è basato sul manga di Yuji Shiozaki dove un gruppo di ragazzze lottano tra di loro in tornei e non, il tutto basandosi sulla storia del romanzo cinese "I Tre Regni" in versione moderna, in cui i potenti guerrieri del passato sono reincarnati in provocanti liceali e tra di loro spicca la bella Hakufu, tanto abile nella lotta quanto ingenua nella vita, che si troverà coinvolta nella guerra tra le sette scuole più potenti del Kanto. A caratterizzare ogni lottatore vi è un gioiello chiamato "Magatama", al cui interno alberga lo spirito di un guerriero.

Ikkitousen XX Pv#2


In questa quarta serie composta da 12 episodio vedremo nuovi personaggi inediti come: Bachou Mouki, la versione moderna di Ma Chao, uno degli eroi del romanzo cinese d I tre regni e sarà doppiata da Aya Endo (Rin in Saiyuki Gunlock, Yuzuriha Nekoi in Tsubasa Tokyo Revelations, Imari in Inukami, Matsu in Sekirei).

Per chi non l'avesse capito ricordo che ci sono altre tre serie televisive (Ikkitousen, Ikkitousen Dragon Destiny e Ikkitousen Great Guardian) e una quantità di gadget dedicati a questo anime, di cui recentemente è stato acquistato e pubblicato in Italia ad di JPOP il primo volume e che la serie animata ha visto la messa in onda del primo episodio su MTV nel settembre del 2005, durante le famose marathon.dell'anime night.



See you on Wolrd of the anime

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi