Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 11 marzo 2010

Kill Bill anime, accusato di plagio

Secondo una denuncia presentata lunedi a Los Angeles, Quentin Tarantino è stato accusato rubato l'idea di Kill Bill.


L'accusa si basa sulla dichiarazione di Dannez Hunter, che afferma di aver inviato nel maggio/giugno del 1999 Tarantino
e Harvey Weinstein, l'ex presidente della Miramax, il soggetto di un film intitolato "Lotus", del personaggio di Ren, basato sul lignaggio storico di "Samurai Sakanouye No Tamuramaro", dove le morti venivano raffigurate sotto forma di fumetto. Dopo quattro anni il caso vuole che Tarantino pubblica Kill Bill, dove ritroviamo in O-Ren Ishii, personaggio del film, copiato letteralmente in ogni elemento dalla proposta del film Lotus per riadattarla per O-Ren Ishii, personaggio del film di Kill Bill volume 1 e E! Online's chiarisce specificando che Lotus non era descritto come proposta per un film d'animazione.


Clip Kill Bill Anime

Hunter dichiara di aver registrato una copia del suo accordo con la Writers Guild of America nel 1999, ben quattro anni prima dell'apparizione su maxi schermo di Kill Bill: Volume 1 e basandosi su questa accusa è stata avviata una querela per plagio verso il regista Quentin Tarantino, la società di produzione A Band Apart, i produttori di Kill Bill e i distributori Bob e Harvey Weinstein, The Weinstein Company, Miramax, Disney , Carlos Goodman, Bloom Hergott, Visiona Romantica, e Lawrence Bender Productions.

Le richieste di Hunter sono: un ritorno alla lavorazione del suo film "Lotus", la proprietà dei filmati di animazioni creati per il volume di Kill Bill 1 del cinema, l'inserimento del suo nome nei credits del film e 1 milione di dollari, come risarcimento per le spese legali.

See you on World of the anime

ps. Io manco sapevo che c'era un anime e voi ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi