Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 24 maggio 2010

Baka to Test to Shokanju, confermata la seconda stagione

Baka to TestTramite il sito ufficiale e l'uscita del numero di luglio di Shonen Ace della Kadokawa Shoten apprendiamo che l'anime di Baka to Test to Shokanju (Baka and Test - Summon the Beasts) avrà una seconda stagione e andrà in onda nel 2011.

La prima stagione di questo anime è terminata in Giappone solo lo scorso 31 marzo ed era composta da 13 episodi, concessi in licenza a Funimation e trasmessi in simulcast in Nord America.

Quest'anime nasce light novel creato da Kenji Inoue e illustrato da Yui Haga ed ha visto anche una sua trasposizione a manga nel 2009.

image
La storia ruota intorno al giovane Akihisa Yoshii. L'accademia da lui frequentata divide gli studenti in base ai risultati del test d'ingresso. I prodigi sono inseriti nella classe A, mentre meno bravi nella snobbata classe F. Yoshii che è il "baka" della situazione finirà nella classe F. Una ragazza carina e intelligente di nome Mizuki Himeji, il giorno del test, a causa di una brutta influenza, sbaglierà tutte le risposte trovandosi costretta anche lei a frequentare il "tugurio" dell'accademia. La classe F, infatti, è totalmente abbandonata: manca il gesso, la finestra è rotta, i posti a sedere sono scomodi e la lavagna tutta sporca! Nella classe A regna, invece, il comfort: un frigorifero gigante, tanti apparecchi utili e innumerevoli comodità. Come accettare un trattamento del genere? Gli studenti della classe F non vogliono arrendersi a una tale situazione e dichiarano guerra alla classe A per impadronirsi, in caso di vittoria, della loro attrezzatura. Chi vincerà questa dura lotta? E quali particolari "mezzi" utilizzeranno in battaglia?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi