Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 19 maggio 2010

Battle Royale diventa un 3D movie

TOEI sta lavorando al rilancio del 3D con il film Battle Royale, basato sul romanzo di Battle Royale di Koushun Takami, di cui è prevista l'uscita nelle sale per il 20 novembre.

A supervisionare la conversione da 2D a 3D è Kenta Fukasaku, il figlio del defunto Kinji Fukasaku (morto nel 2003) realizzatore del film di Battle Royale e direttore del sequel Battle Royale II: Requiem.

La storia di Battle Royale è ambientata in un Giappone crollato a causa dell'alta percentuale di disoccupati e alla nuova generazione composta da criminali. Per porre rimedio a tutto ciò è stata istituita la legge "BR", che impogne ogni anno di scegliere tramite sorteggio una classe di terza media (o meglio, il suo equivalente nel sistema scolastico giapponese) per partecipare al cosiddetto programma. Il gioco consiste in una lotta all'ultimo sangue in cui i partecipanti devono uccidersi a vicenda in un luogo scelto appositamente dal governo, precedentemente evacuato. Per evitare che gli studenti si rifutino di partecipare gli viene messo un collare esplosivo, con la funzione di segnalazione fornito dal centro di controllo al fine di evitare la fuga dei ragazzi dall'area di gioco. Ad ogni partecipante viene fornita un'arma a caso con l'obbiettivo di rimanere in vita uccidendo tutti gl'altri, questo perchè solo uno potrà fare ritorno a casa.

Battle Royale (2000) - Kinji Fukasaku - Trailer - [HD]


Nel film il ruolo dell'insegnante Kitano sarà interpretato da Takeshi Kitano. Inoltre questo film ha segnato l'inizio della carriera di molti attori noti come Tatsuya Fujiwara (Light nel live-action di Death Note), Chiaki Kuriyama (Gogo Yubari in Kill Bill vol. 1) e Kou Shibasaki (Dororo, Ooku).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi